2 Ott 2018 / 15:10

I panini li fa Max. Veneto

I panini li fa Max. Veneto


Max Mariola è di nuovo in trasferta alla scoperta del territorio veneto, delle sue lagune e prodotti tipici.


Max Mariola è di nuovo in trasferta alla scoperta del territorio veneto, delle sue lagune e prodotti tipici.

Moeche, i granchi nel periodo della muta che si trovano nella laguna veneta solo due volte l’anno, a inizio primavera e autunno, il formaggio ubriaco (formaggio affinato con la vinaccia) e tanti altri prodotti tipici dei luoghi incantevoli tra la laguna di Marano e Conegliano, dove sono state girate le nuove puntate de I panini li fa Max - Veneto, sono i protagonisti delle ricette realizzate dallo chef all'interno delle cucine del resort Colonia d Vittorio Veneto (Treviso). Come di consueto il nostro Max Mariola ci farà conoscere anche i produttori locali che gli forniranno gli ingredienti per dar vita - grazia alla sua abilità - a panini gourmet.

Tutta la gallery
Chiudi gallery


Tra i panini proposti: Mbriacon, con formaggio ubriaco, salsiccia, cipolle e patate; Moecano, con moeche fritte, salsiccia e maionese; Capatonda, con capa tonda, asparagi e stracchino e Soppresso, con cipolla soppressa seppie piselli pomodori.

I panini preparati da Max prevedono una preparazione al forno, utilizzando i forni Moduline e saranno abbinati ad una birra locale, diversa in ogni puntata. Novità di questa serie: Max Mariola, in compagnia di uno “scienziato”, testerà le infinite possibilità in cucina dell'azoto liquido.


I panini li fa Max - Veneto va in onda il lunedì ore 19.30 solo su Gambero Rosso Channel, Sky 412

 

In collaborazione con


e la partecipazione di

 

Precedente
Successivo

Partecipa alla discussione

Gambero Rosso - Canale Sky HD 412

 

Copyright 2015
Gambero Rosso Spa
P.Iva06051141007, Italy
All Rights Reserved

EN edition