Chef di Bordo alla Città del gusto di Torino. Il corso per gli chef che vogliono imbarcarsi

4 Giu 2015, 15:45 | a cura di Livia Montagnoli
Tre moduli, alti standard qualitativi di cucina, insegnamento della lingua inglese e rilascio della Certificazione Basic Training. Questi i contenuti del corso promosso dal Gambero Rosso in collaborazione con Abbey School. Ecco come partecipare.
Pubblicità

Vi piace cucinare e sognate di imbarcarvi per un lungo viaggio in mare? La Città del gusto di Torino organizza il corso che fa per voi. In partenza il prossimo 15 giugno, Chef di Bordo si rivolge agli allievi che ambiscono a raggiungere una preparazione qualificata per prestare servizio in contesti internazionali top level a bordo di mezzi navali. Una formazione intensiva – sviluppata nell'arco di cinque giornate e suddivisa in tre moduli indipendenti e acquistabili separatamente – mirata a fornire allo chef la comprensione delle attrezzature di cambusa e la capacità di muoversi in piccoli spazi pur mantenendo alti standard qualitativi in cucina.

Promosso in collaborazione con Abbey School e APT Srl – con il vincolo per i partecipanti di ottenere la Certificazione Obbligatoria Basic Training secondo normativa STCW95 (durata del corso: 12 giorni) – Chef di Bordo garantisce una formazione specifica in lingua inglese, erogando un modulo dedicato all'apprendimento della lingua straniera della durata di venti ore, con percorso didattico studiato secondo le esigenze personali. Dopo il test valutativo mirato a definire la propria competenza linguistica, ogni allievo sarà condotto dai docenti della Abbey School al livello indispensabile per rapportarsi con clienti, colleghi e armatori nel contesto internazionale.
Per informazioni sull'acquisto dei moduli (corso di cucina del Gambero Rosso, diploma di lingua inglese dell'Abbey School, certificato STCW95) si rimanda alla sezione dedicata sul nostro sito.

Chef di Bordo | Città del gusto di Torino, corso Stati Uniti 18/a | dal 15 al 19 giugno | per informazioni [email protected]  o clicca qui

Pubblicità
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X