I migliori delivery di Milano: 5 servizi a domicilio da provare

24 Ago 2022, 15:28 | a cura di Gambero Rosso
La spesa a domicilio può essere un grande aiuto per chi non ha molto tempo libero ma non vuole comunque rinunciare alla qualità del cibo. Ecco cinque servizi di delivery da non perdere a Milano.
Pubblicità


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI THE BEST IN LOMBARDY

Chi l’ha detto che per mangiare bene occorre tanto tempo a disposizione? Grazie alle piattaforme e i vari servizi di food delivery sempre più studiati, è possibile mangiare bene ordinando piatti pronti, prodotti e delizie comodamente dal proprio smartphone. Un lusso dei tempi moderni reso possibile grazie agli artigiani e i professionisti che hanno deciso di investire su consegne a domicilio puntuali, in grado di garantire un’alta qualità delle materie prime nonostante i tempi del trasporto. Ecco i migliori delivery di Milano secondo la guida Lombardia 2023.

I migliori delivery di Milano

Pubblicità

Cortilia

Frutta, verdure, ortaggi freschi e da agricoltura biologica, da ricevere a casa per preparare piatti sempre diversi e di stagione. Un format di successo, quello dell’app di Cortilia, primo mercato agricolo online nato grazie a una rete capillare di distribuzione che, dopo 10 anni, rimane circoscritta al nord Italia. Negli anni, il paniere di prodotti si è ampliato e comprende anche carne e formaggi, oltre a prodotti confezionati, sempre provenienti da aziende di nicchia.

Cortilia – cortilia.it

Cosaporto

Per chi non sa rinunciare alle specialità del proprio artigiano o del cuoco di fiducia, Cosaporto è la piattaforma ideale, grazie all’ampia offerta di qualità che raduna il meglio dei professionisti del settore, dai prodotti di pasticceria ai menu della cena. Prodotti e ricette firmate da chef e insegne rinomate, piatti freddi e caldi, dolci, drink e tanto buon vino, con un’ottima selezione di Champagne. Si possono ordinare anche gift card e fiori, per inviare un omaggio a domicilio.

Pubblicità

Cosaporto – 0565547098 – cosaporto.it

Scopri i migliori delivery di Milano

Delivery Valley

Chiave del successo di questo format è probabilmente la possibilità di osservare ogni movimento dei cuochi dal frenetico viale, ma anche la qualità della materia prima, punto di forza di Delivery Valley, a metà tra un delivery e un locale. Ingredienti di livello che danno vita a ricette mai banali, che variano dalla pizza al padellino alle proposte da fast food curate nei minimi dettagli. Presenti anche ispirazioni internazionali con piatti mediorientali e asiatici ben fatti.

Delivery Valley – v.le Col di Lana, 8 – 0245497543 – deliveryvalley.com

Smart Food

Un e-commerce che distribuisce in tutta Milano e che traccia in maniera chiara i prodotti offerti grazie a schede dettagliate ed esaustive: Smart Food mette a disposizione una serie di materie prime di qualità, dalla frutta alla carne, dalle conserve alle verdure, senza dimenticare la sezione per la cosmesi e i prodotti per la pulizia della casa (tutti ecologici).

Smart Food – via U. Visconti di Modrone, 33 – 0245489143 – smartfood.bio

Scopri i migliori delivery di Milano

Zerobriciole

Si sa, anche l’occhio vuole la sua parte: questo è il servizio di catering e delivery perfetto per chi nel cibo ricerca, oltre al gusto, un’estetica curata e accattivante. Il packaging gioca un ruolo fondamentale, così come i format studiati appositamente per eventi speciali: insomma, nulla è lasciato al caso, a cominciare dalla selezione degli ingredienti, che danno vita a bocconi sempre diversi e presentati in modo divertente.

Zerobriciole – via L. Papi, 18 – 0294554140 – zerobriciole.com

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X