A Milano c’è un negozio che vende solo fragole con cioccolato belga

6 Mar 2024, 13:58 | a cura di
Se sognate le fragole tutto l'anno, in questa boutique del dolce milanese è possibile

C’è anche altra frutta, ma le fragole sono le vere protagoniste. Ricoperte di cioccolato, naturalmente, nella loro versione più golosa: è l’insolito format di Polaberry, con sedi ad Amsterdam, Messico, Arabia Saudita e Milano, che ha deciso di prendere i clienti per la gola puntando a un grande classico.

Fragole e cioccolato, l'accoppiata amata dai golosi

Ai buffet dei dolci dei matrimoni sono un classico deliziosamente retrò, allora perché non gustarle sempre? Da questa idea è partito il progetto di Polaberry ad Amsterdam nel 2018, approdato poi in altri paesi. Come sede italiana ha scelto Milano, precisamente Porta Lodovica, ma sono già in programma nuove tappe per i prossimi anni, a cominciare dall’Australia.

I prodotti di Polaberry

Fragole fresche e cioccolato belga: una piccola tentazione a cui è impossibile resistere. Questo felice connubio viene coniugato nelle forme più disparate: ci sono le dark side, con classica copertura al cioccolato al latte o fondente, e poi i bouquet composti da fragole ricoperte con colori diversi, macaron e fiori freschi, perfetta idea regalo per un’occasione speciale, a cui si possono aggiungere anche fichi e frutto della passione.

Poi ci sono anche le torte – anche nella versione mini, le bentō cake – e le cakesicle, torte su stecco ideali per una merenda da passeggio. Le fragole possono essere acquistate anche singolarmente al prezzo di 2 euro: per chi non amasse il fondente, ci sono anche il cioccolato al latte, quello bianco o il ruby di color rosa, e le decorazioni non mancano mai.

Polaberry - Milano - viale Bligny, 47 - polaberry.it/


LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI THE BEST IN LOMBARDY

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram