"Mamma, ho ordinato due vini da 22mila euro ma non ho i soldi per pagare". L'atroce scherzo di una ragazza su TikTok

9 Ott 2023, 17:53 | a cura di
Lo scherzo fatto da una giovane utente di TikTok ai genitori, che hanno risposto con battute diventati virali sul social.

"Ho ordinato due bottiglie di vino da 22mila euro e ora non ho i soldi per pagare il conto". Avrebbe voluto far credere ai propri genitori di essersi messa in un guaio bello grosso Angela Mayoral, una giovane utente di TikTok che ha scritto a mamma e papà per farsi aiutare nel bel mezzo di una presunta cena al ristorante. Senza ottenere l’effetto desiderato. O forse sì. Perché se anche i genitori non sono cascati nello scherzo della ragazza, il suo post è diventato virale e nel giro di poche ore ha riscosso centinaia di like, commenti e visualizzazioni. Quindi, tanto male la faccenda non è andata.

Lo scherzo su Whatsapp

Come ha testimoniato la stessa Angela pubblicando le conversazioni di Whatsapp, la ragazza ha cercato di attirare l’attenzione dei genitori con un messaggio chiarissimo: "Ho un problema - si legge. Sono stata a cena in un ristorante e ho ordinato e bevuto due bottiglie da 22mila euro pensando che costassero 22 euro. Non ho 44mila euro per pagare". La risposta della madre non si è fatta attendere, ma non è quella che la ragazza aveva probabilmente immaginato: "Ebbene sì. Hai un problema", le ha scritto a sangue freddo, rifiutandosi poi di inviare una foto della sua carta di credito: "Chiedi quanto pagano all'ora per fare le pulizie - ha continuato la madre - oppure ordina un'altra bottiglia e ti divertirai ancora di più".

La cambiale del padre

La ragazza, delusa, non si è fermata e ha provato a far cadere nella trappola il padre, che all’inizio si è limitato a rispondere con degli emoji. Lei ha così insistito: "Ti dico che il vino era stantio, ma dicono che dopo aver bevuto le bottiglie...". Scherzando, il padre le ha poi scritto che le avrebbe mandato una cambiale. Scherzo non riuscito, quindi, per Angela, che però è riuscita ad attirare l'attenzione di tantissimi utenti di TikTok e numerosi commenti. Tra cui un suggerimento per il prossimo scherzo: "22mila euro non è credibile, riprova con 2mila". Il post della giovane utente ha riscosso nel giro di poche ore quasi 660mila visualizzazioni, 16mila like e più di un centinaio di commenti. La vera missione è stata dunque compiuta, probabilmente.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram