Mangia per 4 ore e mezza al ristorante “all you can eat”. Il proprietario la caccia, i social la difendono

31 Ott 2023, 10:20 | a cura di
La provocazione della tiktoker Madison va a segno e il titolare del locale le intima di uscire. Lei lascia una mancia generosa al cameriere e pubblica il video: i commenti positivi le danno ragione

La giovane tiktoker Madison ha fatto saltare il banco ad un ristorante con la formula all you can eat, l’Hibachi. Madison si è accomodata e ha cominciato a mangiare di tutto, per quattro ore e mezza. Filmando i suoi frequenti viaggetti al buffet e il ritorno al tavolo con i piatti pieni. Fino a quando il titolare del locale non è intervenuto: <<Ora basta mangiare. Può restare seduta, ma non può più consumare>>. La provocazione di Madison è andata dunque a segno e nel video pubblicato sul social la ragazza aggiunge polemica: << Dicono che "ho mangiato troppo"», scrive Madison, «a un buffet all you can eat... forse ho preso tutto ciò che potevo mangiare?».

Le catene a buffet prese d’assalto da Madison

La formula “all you can eat” è oggi un format spesso associato per lo più al sushi ma per risalire alla sua nascita dobbiamo tornare negli Stati Uniti della Grande Depressione del secolo scorso. Da lì si è diffuso in tutto il mondo, ed anche in Italia sono moltissimi i locali che offrono questa possibilità.
In una delle sfide precedenti, Madison passò 12 ore a mangiare al Golden Corral e al Pizza Buffet, ma in quel caso è stata lasciata libera di consumare senza alcuna limitazione.
All’Hibachi in Canada invece le è stato consentito di rimanere seduta, ma non di continuare a consumare cibo. Quando si è alzata, Madison ha lasciato una generosa mancia al cameriere che l'aveva "invitata ad andarsene" e nel video ha mostrato lo scontrino: circa 13 euro per un’abbuffata di quattro ore e mezza.

La solidarietà è social

I commenti sul social sono stati molto positivi, soprattutto per la mancia al cameriere e perché ha accettato di allontanarsi senza storie. Gli utenti si sono complimentati con la ragazza per l'educazione mostrata, sia lasciando la mancia in un servizio a buffet, sia per non aver fatto storie dopo che le è stato intimato di allontanarsi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram