Arriva il primo uovo di Pasqua di CiccioGamer89: "È meglio dello champagne!". Ecco com'è fatto e dove acquistarlo

6 Mar 2024, 11:09 | a cura di
Il gamer più famoso d'Italia ha messo in commercio il suo primo uovo di Pasqua. È fatto con cioccolato al latte e si può acquistare online al costo di 23,90 euro.

«Le uova di CiccioGamer89 sono meglio dello champagne». Esordisce così il gamer più famoso d’Italia nel video di presentazione del suo primo uovo di Pasqua. Dopo trailer pubblicato su Instagram e TikTok, CiccioGamer89 ci ha messo la faccia, e con la scatola dell’uovo tra le mani, ha mostrato personalmente il prodotto goloso pensato per i suoi paguri.

Nel primo reel di presentazione su Instagram scriveva: «Negli ultimi mesi ho lavorato insieme al mio team de I Burger di CiccioGamer89 ed ai ragazzi di SicilyAddict per dare vita al primo uovo di pasqua di sempre di CiccioGamer89». E poi, indirettamente, cita anche il nostro Giorgione: «Il risultato non poteva essere altro che l’uovo più laido e corrotto d’Italia».

Com’è fatto l’uovo di Pasqua di CiccioGamer89

Ogni uovo pesa 250 grammi ed è fatto con: «Delizioso cioccolato al latte, glassato con crema alla nocciola e ricoperto da scaglie di cialda croccante, il tutto accompagnato da 100 grammi di sac à poche di crema alla nocciola», spiega il gamer nel video.E poi aggiunge: «ll packaging è una bellissima scatolina da collezione, per celebrare il lancio del primo uovo della storia dei paguriJ.

Dove compare le uova di Pasqua di CiccioGamer89

 Le uova di Pasqua di Cicciogamer89 sono acquistabili sul sito  Sicily Addict in una sezione in evidenza creata apposta sul portale che distribuisce prodotti alimentare siciliani sia dolci che salati. Il costo è di 23,90 euro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram