Simone Rugiati, Max Mariola, Igles Corelli, Giorgione, Hiro, Maurizio Santin, Andrea Golino, Adelaide, Toni e Camilla

Pubblicità

 

. tutti insieme per una sera alla Città del gusto di Roma per festeggiare l’arrivo delle festività natalizie e incontrare i propri fan durante una cena evento ripresa dalle telecamere di Gambero Rosso Channel. Se ve la siete persi ecco una ricca gallery della serata.

Grande successo di pubblico per la cena dei talent – Vi cuciniamo per le feste – che si è svolta ieri alla Città del gusto di Roma. Nel corso della serata gli spettatori di Gambero Rosso Channel hanno avuto modo di conoscere i propri beniamini, i volti che ogni giorno decretano l’apprezzamento crescente nei confronti delle trasmissioni in onda sul canale del Gambero Rosso (412 di Sky). Un’occasione irripetibile per incontrare la squadra al completo, dai veterani ormai avvezzi alle telecamere ai nuovi arrivati che hanno portato una ventata di freschezza.
Si sono confrontati ai fornelli Simone Rugiati, Giorgione, Igles Corelli, Hiro, Max Mariola, Maurizio Santin, Andrea Golino, Camilla, Toni, Adelaide per offrire agli ospiti una cena spettacolo preparata dal vivo, davanti agli occhi dei commensali presenti in sala.
Ecco per voi una gallery con i momenti più divertenti della serata.

Pubblicità

Il mercoledì alle 12 e alle 21.30 e la domenica alle 18 andrà in onda l’intera serata ripresa dalle nostre telecamere.

SPONSOR DELL’EVENTO