Meghan Markle sarà protagonista di un programma di cucina su Netflix

16 Apr 2024, 16:22 | a cura di
Il suo brand di lifestyle è ancora avvolto nel mistero, ma intanto la Duchessa lavora anche a una serie Netflix dedicata alla cucina

Anche la Duchessa di Sussex si dà alla cucina: la Archewell Procutions, casa di produzione da lei gestita con il Principe Harry, sta lavorando su due nuove serie Netflix, una dedicata al polo – passione del marito – e un’altra incentrata sulla cucina e il giardinaggio, condotta da Meghan Markle in persona.

Meghan Markle in cucina, su Netflix

Come riportato dal sito Deadline, il programma sarà diretto dal direttore Michael Steed, che ha lavorato al programma Parts Unknown di Anthony Bourdain, insieme a Leah Hariton, showrunner della trasmissione di cucina Selena + Chef, con Selena Gomez. Tema principale sarà la cucina, ma più in generale si tratterà di un programma di lifestyle, che «celebra la gioia di cucinare, fare giardinaggio, intrattenere».

Non è la prima volta che la Duchessa mostra il suo amore per il cibo: già con il ricettario Together, i cui ricavi sono stati devoluti per le cucine di comunità del Regno Unito e i sopravvissuti alla tragedia della Grenfell Tower, Markle aveva dimostrato il suo interesse verso la gastronomia.

Non ci sono altri dettagli al riguardo, e non si sa quando lo show approderà su Netflix. Resta un mistero anche il marchio di lifestyle di Meghan Markle, American Riviera Orchard, che secondo molti potrebbe essere strettamente legato al tema. E chissà, magari il lancio avverrà proprio in concomitanza con l’inizio della trasmissione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram