Una mamma si è vista recapitare la torta di compleanno più brutta del mondo

8 Nov 2023, 08:53 | a cura di
Non tutte le ciambelle riescono col buco... talvolta, neanche le torte. Una mamma delusa racconta l'esperienza sui social network

Una mamma come tante che, per il compleanno del suo bambino, voleva una bella torta decorata: il suo nickname su TikTok è @babygirls0s0 e nelle ultime settimane è diventata famosa con il dolce più mal riuscito di sempre.

La torta a tema Minions riuscita male

La festa per suo figlio era a tema Minions, i simpatici personaggi gialli del film d’animazione "Cattivissimo Me", e così anche per spegnere le candeline aveva pensato a un dessert abbinato. La richiesta era semplice, una classica torta tonda ricoperta di glassa che rappresentasse la faccia di un Minion.

Torta richiesta da babygirl

Eppure, per il banco pasticceria di H-E-B-, catena di supermercati a cui si è rivolta, il compito è stato tutt’altro che semplice: il risultato è esilarante, commentato dalla mamma come “la più brutta cosa che abbia mai visto”. Una base sull’azzurro tendente al verde, la superficie gialla e due occhi sbilenchi posti sul lato del dolce, neanche allineati tra loro. Una figura tutt’altro che amichevole.

Per fortuna, il danno si poteva riparare facilmente, per questo babygirl ha deciso di non rimandare indietro il dolce. Il video, intanto, ha superato quota 18 milioni di visualizzazioni e questa rimane senza dubbio una delle torte di compleanno meno invitanti di sempre.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram