Io, Simone e il Loft. Successo di ascolti per il nuovo programma di Simone Rugiati che cucina in “casa”

28 Lug 2015, 07:46 | a cura di

L'evoluzione di Io, Simone e gli altri – format di successo basato sul talento del giovane chef toscano – ci porta a Milano, nel Food Loft dove Simone si muove con sicurezza per inventare ogni giorno nuove ricette facili da replicare. In onda per tutta l'estate con le puntate inedite.

Il pubblico più affezionato di Gambero Rosso Channel ha già preso nota della novità e sta premiando con un successo di ascolti l'ultimo format ideato sull'estro e il talento in cucina di Simone Rugiati, volto amato di Gambero Rosso Channel. Io, Simone e il loft è l'evoluzione di un programma ormai consolidato come Io, Simone e gli altri, e già accompagna l'estate del canale da diversi mesi, in onda al 412 di Sky ogni lunedì, mercoledì e venerdì.

Come suggerisce il titolo Simone cambia location, per accogliere gli spettatori a Milano in uno spazio più ampio e autentico (ribattezzato Food Loft): Simone esce dal set per cucinare a tu per tu con il proprio pubblico in una dimensione reale e conviviale, un laboratorio di cucina che riserva molte sorprese. Restano immutati lo spirito divertito e informale del format, la freschezza e l’originalità delle ricette - sempre replicabili con facilità a casa – ideate da Simone, che diventa anche produttore e autore di se stesso.

Settanta le puntate già previste, che si protrarranno per i prossimi mesi: composto da due spazi dedicati alle cucine, bancone bar, pareti retroilluminate per cambiare continuamente atmosfera e schermi giganti ovunque, il loft consente al giovane chef di muoversi con grande flessibilità, sfruttando le attrezzature a disposizione per inventare ogni giorno nuove ricette in un contesto informale e familiare, proprio come se fossimo tutti invitati per cena a casa sua. In onda alle 10 e alle 19. Non perdete le prossime puntate.

 

Io, Simone e il Loft | Gambero Rosso Channel, 412 di Sky | lunedì, mercoledì, venerdì alle 10 e alle 19

 

in collaborazione con

 

Foxy è un marchio ICT, Industrie Cartarie Tronchetti, realtà giovane e dinamica diventata azienda di riferimento per il mercato italiano ed europeo. Dal 1982 produce carta casa, tovaglioli, fazzoletti e carta igienica frutto di controlli rigorosi dalle selezione delle cellulose al prodotto finito per assicurare il rispetto dei migliori standard qualitativi e la soddisfazione del consumatore. In continua crescita e alla ricerca costante di “piccoli colpi di genio”, ben rappresentati dalla celebre mascotte, la volpina Foxy disegnata dal fumettista Bruno Bozzetto.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram