Settimanale

Settimanale Tre Bicchieri 6 ottobre 2022

Ereditano molte caratteristiche dai piรน anziani Millennial ma sono anche figli del mondo digitale e della crisi economica. La loro capacitร  di spesa รจ cambiata e bevono di meno. Come stanno agendo le imprese nei loro confronti? Lโ€™analisi degli esperti di Iwsr e di Kantar su gusti e tendenze per i prossimi anni.

  • 06 Ottobre, 2022

LEGGI Versione stampabile

  • CONSUMI โ€“ Cosa e come beve la GenZ? Un’analisi degli esperti di Iwsr e Kantar svela i gusti dei piรน giovani
  • IMPRESE โ€“ Meno aziende ma piรน grandi. Ventโ€™anni di evoluzioni per la viticoltura nel nuovo censimento Istat
  • AGRICOLTURA โ€“ Nel secondo trimestre in calo solo il Pil del settore primario.
  • Coldiretti: โ€œInterventi su costi energiaโ€
  • BLOCKCHAIN โ€“ Ice lancia il progetto TrackIt per tutelare il Made in Italy: ecco chi puรฒ aderire
  • FOCUS โ€“ Il Consorzio dei vini liguri punta sullโ€™enoturismo: in arrivo la Strada dei Colli di Luni
  • DEAL โ€“ In Francia nasce un gigante del vino d’alta gamma: i dettagli dellโ€™accordo Pinault-Henriot
  • COCKTAIL – Ci sono quattro italiani nella World’s 50 Best Bars: la classifica, tra conferme e new entry
  • EVENTI โ€“ Un fine settimana allโ€™insegna del Trentodoc Festival. Arriva lโ€™app per orientarsi tra degustazioni e cantine
  • ESTERI โ€“ In Usa si beve sempre piรน frizzante: entro il 2026 il mercato varrร  il 15% del business spumanti

ยฉ Gambero Rosso SPA 2025 – Tutti i diritti riservati
P.lva 06051141007
Codice SDI: RWB54P8
registrazione n. 94/2021 Tribunale di Roma

Privacy: Responsabile della Protezione dei dati personali – Gambero Rosso S.p.A. – via Ottavio Gasparri 13/17 – 00152, Roma, email: [email protected]